Meeting protagonista della kermesse anche nella recente edizione 2014

Meeting è una realtà attiva nel settore delle agenzie matrimoniali e per single da 25 anni: dal 1996 é anche rete in franchising, ed è un marchio che partecipa ogni anno alla manifestazione milanese dedicata all’affiliazione commerciale. Il pubblico dell’evento ormai riconosce il marchio quale realtà di riferimento e si aspetta di vedere lo stand del Gruppo Meeting nonché di conoscere le novità.

L’edizione 2014 é stata dinamica ed ha prodotto incontri di grande interesse con imprenditori o aspiranti tali che hanno già scelto il comparto servizi alla persona per la propria prossima attività e che sono alla ricerca di un partner commerciale solido, con un know-how di valore ed una storia che dimostri la durabilità e l’affidabilità del marchio.

Meeting si conferma marchio di riferimento per la platea dei potenziali imprenditori affiliati, il cui interesse per l’affiliazione commerciale cresce anche in risposta ad un mercato più competitivo ma la cui priorità è quella di affidarsi ad un franchisor di comprovata esperienza e con contenuti realmente proprietari e di impatto nel mercato.